Donne e Lavoro

WeWomengineers > Donne e Lavoro

Nel corso dei tre anni di evoluzione di WeWomEngineers abbiamo ascoltato molti giovani, abbiamo identificato delle esigenze che crediamo possano essere utili per correggere percorsi futuri, per offrire strumenti aggiuntivi ed identificare percorsi lavorativi sia come dipendenti che come freelance implementando così, ciò si è appreso all’università con indirizzo biomedicale.

Nel mondo biomedicale è possibile approcciarsi a moltissimi punti d’interesse, inclusa la progettazione tecnica di dispositivi medici, la ricerca di idee e soluzioni ben definite e molto altro ancora.

In questa sezione troverete delle professioniste che conosciamo da tempo, con percorsi differenti rispondenti alle esigenze da voi richieste.
WeWomEngineers apre la rete al di fuori del mondo ingegneristico per essere concreta come community e per dare la possibilità di entrare in contatto con le professioniste con cui collaboriamo attivamente.

Laura Todisco

Consulenza di Carriera e Supporto CV

Alessandra Lomonaco

Innovazione e Supporto Startup

Le collaborazioni presenti in questa sezione sono state selezionate e testate da WeWomEngineers con l’obiettivo di individuare professionisti capaci ed affidabili che possano mettere le proprie competenze a servizio della Community online.
Ciò premesso, WeWomEngineers non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali accordi tra il pubblico online e i professionisti presenti nella pagina. Tutti gli aspetti economici, qualitativi e di obiettivo dovranno essere discussi tra le parti coinvolte.