Smart & funny inventions by Molly

Smart & funny inventions by Molly

Sarà di ispirazione per tante…

“Quando uno spot pubblicitario è nato per essere fonte di ispirazione per le future generazioni STEM, senti che merita di essere promosso nei luoghi più appropriati che aggregano i sognatori e questo è uno di quelli che mi piace di più.” Alessandro

Così oggi lo propongo ala vostra attenzione sul sito web delle WeWomenEnginers, certo di farvi cosa gradita e perché no, farvi sognare un attimo così come è accaduto a me.

Chi di voi come Molly (la protagonista del video della General Electric) non ha mai provato a immaginare una soluzione a un problema della vita quotidiana e poi ha provato a realizzarla?

In tanti preferiscono chiamarli Maker (in erba), ma chi di loro ha una spinta interiore autentica, da grande trova la sua strada che in molti di voi conoscete bene, diventa ingegnere.

V’invito a vedervi lo spot, sebbene la sua conclusione di questi tempi è più che un sogno, che auguro a tutti di cuore.

Smart & funny inventions by Molly! Which one is your favorite?

The following two tabs change content below.
Alessandro Mazzarisi
Sono un tecnico che lavora nell'ambito della Ricerca, al CNR di Pisa dal 1982. Dal 2015, probono, nel mio tempo libero faccio il divulgatore scientifico nel campo dell'ingegneria Biomedica, e come "esperto" del sistema eHealth italiano, non legato a nessuno, scrivo e racconto il nostro SSN dall'interno, le sue beghe comprese le piu gravi e le sue eccellenze. Quando posso entro in contatto con persone che sono interessanti e che condividono post e opinioni comuni. Condivido le mie storie personali quando reputo che siano di interesse comune. Senior Technician at National Research Council Institute of Clinical Physiology, Co-reviewed Articles, International Conference Papers, Full-Texts, I am a visionary technician with over thirty years of experience working with teams whose focus is on integrating technology into our healthcare systems. Passionate about innovation, as well as on improving healthcare and education, I have worked in different roles with public and private companies, government entities and universities in Europe. I have taken part in the growth of Italian biomedical engineering, ICT and EHR infrastructures. Currently, my focus is on developing effective software solutions for innovative EU-projects at the Italian National Council of Research. I have recently resolved to share my experience on Linkedin Network with weekly original articles.
Alessandro Mazzarisi

Ultimi post di Alessandro Mazzarisi (vedi tutti)

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.